TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società B2DGroup s.r.l.s, con sede legale in Vi Bottego, 45 - 73048 Nardó (LE), REA 310926, P.IVA 04685770754, di seguito denominata *''Market2Go'' e qualsiasi “Cliente” che effettua acquisti online sul sito internet www.market2Go.it . Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.Market2Go.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

*Market2Go.it è di proprietà di B2DGroup S.r.l.s, con sede in Via bottego, 45 P.Iva 04685770754.

 

 

 

1. Accettazione delle presenti condizioni generali

 

1.1. Tutti i rapporti commerciali tra B2DGroup s.r.l.s ed il Cliente sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, se non espressamente derogate da condizioni particolari concordate in forma scritta con B2DGroup s.r.l.s e controfirmate da entrambe le parti per accettazione.

1.2. Le presenti condizioni generali, così come le eventuali condizioni particolari, si intendono accettate dal Cliente anche se difformi dalle condizioni generali o particolari di acquisto del Cliente. Queste ultime impegneranno B2DGroup s.r.l.s solo se accettate espressamente con accettazione scritta.

1.3. Le presenti condizioni generali si intendono integralmente accettate anche mediante l’inserimento di un ordine on-line.

 

 

2. Ordini

 

2.1. Gli ordini devono essere trasmessi inserendoli attraverso l’ausilio di strumenti elettronici come ad esempio WEB,

2.2. Gli ordini telefonici non potranno essere accettati dagli operatori commerciali, ma potranno essere evasi solo a seguito di conferma scritta dell’ordine.

2.3. Se gli ordini vengono inseriti attraverso WEB il rapporto commerciale oltre ad essere regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, è regolato anche dalle condizioni generali commercio elettronico.

 

 

3. Prezzi

 

3.1. Le offerte e i listini prezzi sono quelli pubblicati. Market2go si riserva in qualsiasi

momento la possibilità di modificare i prezzi, senza alcun preavviso (oppure “mediante pubblicazione sul sito web www.market2go.it”).

3.2. Gli ordini, anche se confermati, si considerano accettati salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze

indipendenti dalla nostra volontà. Ci riserviamo, in tal caso, il diritto di aumentare i prezzi di vendita praticati al Cliente in misura proporzionale all’aumento che essa subisce.

3.3. I prezzi applicati si intendono franco, spese, imballo, spese di contrassegno e tasse escluse; tutte le spese di spedizione stabilite in base alla destinazione ed al peso delle merci, i servizi aggiuntivi (spese per consegna a destinazioni diverse dalla fatturazione

 

 

4. Termini di consegna e modalità di evasione dell’ordine

 

4.1. I termini di consegna sono indicativi e non essenziali.

4.2. Ogni singolo ordine o consegna si considererà autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna.

4.3. Market2Go si riserva il diritto di evadere l’ordinativo anche attraverso consegne parziali. Ove il Cliente intenda rifiutare un eventuale consegna parziale della merce, dovrà dichiararlo preventivamente per iscritto.

4.4. Nel caso in cui la consegna della merce ordinata sia resa impossibile o comunque più onerosa da cause non dipendenti dalla sua volontà, Market2Go potrà risolvere, per mezzo di una semplice comunicazione scritta (fax, e-mail e/o a.r.) al Cliente, il contratto conclusosi tramite conferma dell’ordine da parte di Market2Go.

4.5. Qualora il Cliente desideri risolvere il contratto a causa di un ritardo nella consegna rispetto a quanto comunicato per iscritto, dovrà invitare per iscritto Market2Go a evadere l’ordine, o la parte di ordine non evasa, entro un congruo termine non inferiore a 15 giorni.

4.6. Le richieste di reso della merce dovranno pervenire in forma scritta (e-mail all’indirizzo info@market2go.it o via web

all’indirizzo www.market2go.it), con l’indicazione dei motivi della richiesta, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione ed assegnazione del “numero di rientro” (RMA*), che potrà essere richiesto tramite il supporto web,

Non saranno accettate richieste di reso merce decorsi 14 giorni dalla consegna.

 

 

5. Garanzia del fabbricante e/o titolare del software

 

5.1. Le parti riconoscono che Market2Go è esclusivamente un commerciante di prodotti fabbricati da terzi; pertanto, la garanzia relativa al buon funzionamento dei prodotti consegnati è limitata a quella concessa dal fabbricante e/o titolare del software.

5.2. Se e solo nella misura in cui ciò sia previsto dalla garanzia del fabbricante e/o titolare del software del prodotto commercializzato da Market2Go, in caso di accertati difetti materiali del prodotto, Market2Go provvederà alla sostituzione dei componenti difettosi. La validità di quest’ultima garanzia è tuttavia strettamente subordinata all’esatto utilizzo del prodotto fornito come specificato nei cataloghi, avvertenze e libretti d’istruzioni.

5.3. I reclami inerenti i prodotti consegnati al Cliente devono pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo info@market2go.it o per lettera raccomandata al Servizio Clienti entro 8 giorni dalla ricezione della merce, allegando la copia della bolla, della fattura o del documento di accompagnamento, esponendo chiaramente i motivi del reclamo. Trascorso tale termine, il reclamo non potrà più essere accolto.

5.4. In nessun caso Market2Go garantisce che i prodotti forniti siano adatti alle specifiche esigenze dell’attività dell’utente.

 

 

6. Garanzia di Market2Go

 

6.1. Salvo previo consenso scritto di Market2Go, e salvo che il vizio non fosse conoscibile se non previa apertura dell’imballaggio, nessun reso verrà accettato a meno che sia integro, nel proprio imballo originale, intatto, e senza adesivi o etichette diversi da quelli originali.

 

 

7. Condizioni di pagamento

 

7.1 Nel caso in cui il Cliente effettui il pagamento mediante carta di credito o paypal, il Cliente riconosce ed accetta che il pagamento effettuato con carta di credito o paypal, possa essere riscosso per conto di Market2Go dalla società B2DGroup s.r.l.s

B2DGroup s.r.l.s dichiara che il pagamento mediante carta di credito o paypal effettuato verrà considerato quale pagamento a saldo della fattura emessa da Market2Go.

8.  Cancellazione di un ordine

 

8.1 All’interno del proprio account, il cliente ha possibilità di cancellare in qualsiasi momento un ordine senza alcun addebito di costi, il rimborso avverrà entro i termini stabiliti ovvero 14 giorni dalla ricezione.