Modalità di pagamento

Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni di privacy e il nostro utilizzo dei cookie.

Slider Offer Banner
Spedizione veloce e sicura
Spedizione veloce e sicura
Tracciabile e assicurata
Servizio clienti Lun-Ven
Servizio clienti Lun-Ven
Tel: +39 0833607763
Pagamenti Sicuri
Pagamenti Sicuri
Il sito utilizza certificati SSL
I migliori prodotti

·    MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Market.Go si impegna a tenere bloccato prezzo e prodotto di tuo interesse per 5gg, tempo necessario della transazione e trasferimento della valuta.

Coordinate Bancarie:

 

BANCA INTESA SAN PAOLO

Intestatario

Market.go S.r.l.

IBAN 

IT46V0306979822100000010743

ABI

03069

CAB

79822

C/c

1000/00010743

BIC/SWIFT

BCITITMM

·     La spedizione del prodotto ordinato avverrà solo all’avvenuto accredito della somma relativo l’acquisto, pervenuto sul Conto Corrente Bancario di Market.go S.r.l. entro 5 giorni della data di accettazione dell'ordine.

·     Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

·     La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

      il numero di riferimento dell'ordine;

      la data di effettuazione dell'ordine;

      nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO
  • In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà riaccreditato sulla carta del cliente.
  • I tempi di riaccredito saranno quelli dei circuiti della Carte di Credito e dal Sistema Bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sulla carta del Cliente, in nessun caso Market.Go S.R.L può essere ritenuta responsabile da eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti dal sistema bancario.
  •  Market.Go S.R.L  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto carta. In mancanza della documentazione richiesta, Market.Go S.R.L  si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
  • In nessun momento della procedura di acquisto sul sito online  ufficiale www. Market2Go.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto carta. In nessun caso Market.Go S.R.L  può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.market2go.it

·     Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo dei metodi indicati sul sito www.Market2Go.it

·     In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di Market.Go S.R.L dell'e-mail di conferma ordine.

·     Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM (Security Code Mastercard). E' obbligatorio, per l'eventuale verifica antifrode, fornire un recapito telefonico di rete fissa (no cellulare)

 

PAGAMENTO A RATE

·     @ Rate in Rete è la classica modalità di rateizzazione con cui nel 2000 Sella Personal Credit si è affacciata al mondo WEB diventando in assoluto la prima Società Finanziaria in Italia a proporsi nel mondo Internet.

·     Prevede la richiesta di rateizzazione dell’acquisto da parte del cliente (fino ad un massimo di 8.000€) che può sceglierla tra le varie modalità di pagamento disponibili sul sito partner. Il cliente viene immediatamente dirottato su un'area protetta Sella Personal Credit all’interno della quale potrà inserire i dati anagrafici, d’impiego e bancari necessari alla richiesta del prestito.

 

https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza

Pagamento con Carta del Docente

·     La Carta del Docente è un bonus annuale attribuito agli insegnanti per la loro formazione e aggiornamento professionale. A partire dal 1° gennaio 2025, i docenti con contratto di supplenza annuale possono usufruire di un buono del valore massimo di 500 euro, utilizzabile per l'acquisto di materiale didattico, corsi di aggiornamento e altre attività professionali. Può essere utilizzata per iscriversi a corsi organizzati da enti accreditati, per l'acquisto di libri, hardware e software, pc, notebook, tablet, monitor, software e apparecchiature elettroniche similari destinate a valorizzare le competenze professionali del docente. https://www.cartadeldocente.istruzione.it/docentiBeneficiario/#/comefunziona

Procedura da seguire:

• effettua il tuo ordine selezionando, come metodo di pagamento "Carta del Docente", l'ordine deve essere intestato tassativamente al docente e non ad altre persone;

• collegati al sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e genera il codice del buono dell'importo desiderato, per la generazione del buono segui le istruzioni presenti nel portale per i docenti;

• puoi generare un buono di qualsiasi valore (non ci sono limitazioni) a copertura completa dell'ordine da te inserito, non possiamo rimborsare in denaro eventuali eccedenze del buono generato rispetto alla merce ordinata;

• genera il buono per il negozio fisico da inviare in formato PDF a: info@market2go.it;

• inviaci all'indirizzo email info@market2go.it il buono generato e un documento di identità del docente in corso di validità e il riferimento dell'ordine.

Se l'importo dell’ordine è superiore a quello del buono generato potrai effettuare il pagamento dell'importo residuo esclusivamente tramite bonifico bancario da un conto corrente intestato al docente e destinato alla nostra banca qui di seguito indicata:

Coordinate Bancarie:

BANCA INTESA SAN PAOLO

Intestatario

Market.go S.r.l.

IBAN 

IT46V0306979822100000010743

ABI

03069

CAB

79822

C/c

1000/00010743

BIC/SWIFT

BCITITMM

Inviare copia contabile del bonifico eseguito via e-mail a: info@market2go.it

La spedizione sarà evasa, solo a liquidazione avvenuta da parte del CONSAP (Ente Ministeriale preposto alla liquidazione del buono Carta Docente) ed il tempo previsto è di circa 30 giorni dalla convalida del buono. Ad accredito ricevuto avvieremo la procedura di spedizione. Per qualsiasi altra informazione può contattare il nostro servizio clienti. All’importo del buono verranno imputate €10,00 (costo di gestione amministrativa).

Klarna

·     KLARNA ti permette di pagare gli ordini in 3 semplici rate il tuo acquisto, senza interessi. Una volta selezionato il metodo di pagamento “Pagamento con klarna”, potrai inserire i dati della carta di credito, debito o prepagata.

Con Klarna si possono effettuare ordini per importi fino a €1.500,00.

https://www.klarna.com/it/cosa-e-klarna/