📦 Spedizioni e Consegna
Disponibilità dei prodotti
Facciamo sempre del nostro meglio per garantirti la disponibilità dei prodotti al momento dell’ordine. Tuttavia, a causa della presenza contemporanea di più utenti sul sito, può capitare che un articolo venga acquistato da un altro cliente proprio mentre stai finalizzando l’ordine.
Anche dopo la nostra e-mail di conferma, potrebbero verificarsi eccezionalmente delle indisponibilità: in quel caso, aggiorneremo subito il tuo ordine rimuovendo l’articolo non disponibile e ti informeremo tempestivamente via e-mail.
Spedizione gratuita in Italia
Per tutti i prodotti con peso inferiore ai 4 kg, la spedizione in Italia è gratuita.
Tempi di consegna
– La spedizione richiede solitamente 4-7 giorni lavorativi dal momento del pagamento.
– Per gli smartphone, i tempi si allungano fino a 10 giorni lavorativi, poiché il nostro fornitore non utilizza il dropshipping.
Corrieri e tracciamento
Ci affidiamo a Bartolini o TNT per garantirti una consegna sicura, con firma alla ricezione. Non appena il pacco sarà spedito, riceverai un link per monitorare la spedizione online.
Costi di spedizione e imballaggio
– Le spese di spedizione includono l'imballaggio e il trattamento dell’ordine.
– Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto dipendono dal peso complessivo del pacco.
– Per ottimizzare tempi e costi, ti consigliamo di includere tutti gli articoli in un unico ordine.
– Attenzione: non possiamo unire ordini separati; ogni ordine avrà le proprie spese di spedizione.
🔍 Importante al momento della consegna
Ti invitiamo a controllare sempre lo stato del pacco al momento della ricezione. Se noti anomalie evidenti, ti consigliamo di accettare con riserva scrivendo la motivazione sulla bolla di consegna (POD) del corriere, ad esempio:
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Pacco bucato / strappato / ammaccato
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Imballo danneggiato o chiuso con nastro non originale
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Pellicola protettiva danneggiata o rimossa (per grandi elettrodomestici)
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Polistirolo rotto
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Pacco bagnato
In caso di problemi, scrivici entro 2 giorni dalla consegna a:
📧 info@market2go.it
Se il corriere non accetta la tua riserva, ti invitiamo a rifiutare il pacco e a contattarci immediatamente.
⚠️ Attenzione: se firmi la consegna senza segnalare eventuali danni, purtroppo non sarà possibile aprire reclami o richieste di rimborso.
🤝 Siamo qui per aiutarti
Per qualsiasi dubbio o necessità, scrivici:
📩 info@market2go.it
Siamo sempre felici di darti una mano!