Spedizioni e Consegna

I prodotti sono generalmente spediti entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e sono spediti tramite UPS, Bartolini, SDA, TNT o DHL, con controllo e consegna su firma. Verrá fornito al Cliente un link per monitorare il pacco on-line.

Le spese di spedizione comprendono le spese di trattamento e confezionamento , nonché le spese di spedizione . Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione . Vi consigliamo di raggruppare tutti gli articoli in un unico ordine . Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, le spese di spedizione si applicano a ciascuna di esse . Il vostro pacco sarà spedito a proprio rischio, ma prese particolari precauzioni per proteggere oggetti fragili.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli oggetti sono ben protetti .

 

 

 

Disponibilità dei prodotti

 

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da Market2go, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

ATTENZIONE IMPORTANTE:

1)Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e dateci comunicazione

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare  alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.