Consente di Clonare o cancella gli Hard Disk SATA 2;5"/3;5" senza connessione a un computer host
Il duplicatore ed eraser indipendente di dischi rigidi SATDUP11 consente la copia 1-a-1 o la cancellazione di massimo 2 dischi rigidi SATA contemporaneamente senza utilizzare un computer host.
Grazie alle tre modalità di duplicazione indipendente dei dischi, comprendenti Solo dati, Tutte le partizioni e Settore per settore, il duplicatore di dischi rigidi offre una duplicazione a prestazioni elevate ed è stato testato per velocità fino a 14 GB al minuto.
Come eraser di dischi rigidi, SATDUP11 è in grado di cancellare due dischi contemporaneamente con diverse modalità disponibili quali cancellazione rapida, cancellazione sicura e sovrascrittura singola/tripla del disco rigido (DoD) che esegue 3 passaggi del disco al fine di garantire la completa cancellazione dei dati.
Dotato di un display LCD integrato e del supporto per dischi rigidi SATA I/II/III (HDD) da 2,5” e 3,5” nonché di unità a stato solido (SSD), SATDUP11 rappresenta una soluzione tutto in uno di semplice utilizzo per qualsiasi applicazione che richiede la duplicazione o la cancellazione di dischi rigidi.
Per una maggiore compatibilità con diversi tipi di dischi nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida, SATDUP11 supporto l'utilizzo di vari adattatori per dischi. Gli adattatori StarTech.com nell'elenco seguente sono stati appositamente testati per garantire la compatibilità con questo duplicatore di dischi:
dischi IDE 2,5/3,5 - SAT2IDEADP
dischi mSATA - SAT2MSAT25
dischi M.2 (NGFF) - SAT32M225
The StarTech.com Advantage
StarTech.com Duplicatore ed Eraser Standalone 1:1 per Hard Disk HDD/SSD SATA con funzione Clone - Display LCD - Conforme TAA - Indipendente dal sistema operativo. Tipo di prodotto: Duplicatore HDD, numero di copie simultanee: 1 copie, Interfaccia: SATA. Capacità hard disk: 4 TB, Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5", Interfacce HDD supportate: SATA. Consumi: 60 W, Tensione di ingresso AC: 100 - 240 V, Corrente d'ingresso: 1.4 A. Dimensioni (LxPxA): 130 x 80 x 30 mm, Peso: 358 g. Larghezza imballo: 187 mm, Profondità imballo: 265 mm, Altezza imballo: 123 mm
Tipo di prodotto | Duplicatore HDD |
numero di copie simultanee | 1 copie |
Interfaccia | SATA |
Colore del prodotto | Nero |
Materiale della scocca | Alluminio |
modalità di duplicazione delle operazioni | Compare, Copia, Cancellare |
Rango di trasferimento | 14 GB/min |
Tipologia display | LCD |
Certificazione | CE, FCC, REACH |
Capacità hard disk | 4 TB |
Dimensioni di hard disk drive supportati | 2.5,3.5" |
Interfacce HDD supportate | SATA |
Consumi | 60 W |
Tensione di ingresso AC | 100 - 240 V |
Corrente d'ingresso | 1.4 A |
Voltaggio di uscita | 12 V |
Corrente d'uscita | 5 A |
Tipi di spina inclusa | EU, NA, UK |
Dimensioni (LxPxA) | 130 x 80 x 30 mm |
Peso | 358 g |
Larghezza imballo | 187 mm |
Profondità imballo | 265 mm |
Altezza imballo | 123 mm |
Peso dell'imballo | 1,6 kg |
Lunghezza del pacco | 26,5 cm |
Cavi inclusi | SATA |
Adattatore AC/DC | Sì |
Manuale dell'utente | Sì |
Numero di cuscinetti inclusi | 2 |
Range di umidità di funzionamento | 20 - 80% |
Intervallo temperatura di funzionamento | 5 - 45 °C |
Intervallo di temperatura | -20 - 85 °C |
Certificati di conformità | RoHS |
Lunghezza del cartone principale | 550 mm |
Larghezza scatola principale | 521 mm |
Altezza scatola principale | 403 mm |
Quantità per cartone principale | 16 pz |