VERBATIM SSD INTERNO VI560 S3 M.2 512GB

      VERBATIM SSD INTERNO VI560 S3 M.2 512GB

      179,49 €
      Iva inclusa
      Politica di reso:14Spedito entro 3-4 giorni
      Quantità:
      • Pagamento sicuro con Bonifico o Carta di CreditoPagamento sicuro con Bonifico o Carta di Credito
      • Spedito in 4 giorni lavorativi!Spedito in 4 giorni lavorativi!
      • GARANZIA ITALIAGARANZIA ITALIA

      I dischi allo stato solido SATA III M.2 2280 di Verbatim sono in grado di rivitalizzare le prestazioni del tuo sistema. Grazie alla più recente tecnologia 3D NAND e alle dimensioni compatte, sono la soluzione ideale per l'aggiornamento dei dispositivi con formato piccolo o sottile come Ultrabook e Notebook.
      Il Vi560 offre un avvio rapido del sistema, risposte veloci alle applicazioni e velocità di trasferimento elevate, con velocità di lettura fino a 520 MB/s, 10 volte più alte rispetto a un disco rigido standard. Per l'installazione si consiglia di rivolgersi ad un professionista.


      Migliorate le performance


      I chip flash NAND 3D ad alta velocità in combinazione con l’ultima generazione di controller migliorerà i tempi di risposta del vostro sistema. Avvii, spegnimenti e caricamenti più rapidi per migliorare il multi-tasking, tutti vantaggi che andranno ad aumentare la produttività.


      Robusto e Durevole


      Gli SSD Verbatim non presentano parti in movimento di componenti delicati e quindi, diversamente dai dischi rigidi, resistono a urti e impatti.


      Elegante ed efficiente


      Gli SSD Verbatim sono più silenziosi e generano meno calore rispetto ai dischi rigidi, consentendo al vostro laptop di funzionare più a lungo con una singola carica.


      Verbatim
      49363
      38 Articoli

      Riferimento specifico