- Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa poiché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere assegnati/venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da Brezze, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.
Per il peso del prodotto INFERIORE A 4KG la spedizione in Italia è GRATUITA.
Dettagli:
- Per la spedizione dei prodotti in consegna, son previsti generalmente da 4/7 gg lavorativi (SOLO PER SMARTPHONE 10GG in quanto il fornitore non effettua dropshipping) dalla ricezione del pagamento.
- Le Compagnie di spedizione Bartolini o TNT, con controllo e consegna su firma. Verrà fornito al Cliente un link per monitorare il pacco on-line.
- Le spese di spedizione comprendono le spese di trattamento e confezionamento, nonché le spese di spedizione.
- Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
- Consigliamo di raggruppare tutti gli articoli in un unico ordine.
- Non possiamo raggruppare due ordini distinti, le spese di spedizione si applicano per ciascun ordine.
- ATTENZIONE: note IMPORTANTI al momento del ricevimento del Pacco -
- Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo con riserva specifica di controllo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (nello spazio/area per la firma) le seguenti opzioni/specifiche:
- Pacco bucato
- Pacco strappato
- Pacco schiacciato/ammaccato
- Pacco o pellicola ricondizionata con scotch neutro
- Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
- Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
- Polistirolo rotto
- Pacco bagnato
- Comunicateci la specifica inerente al danno rilevato ENTRO 2 GG SOLARI dalla consegna scrivendo all’email info@market2go.it
- Qualora il corriere rifiutasse la vostra segnalazione, RESPINGETE il pacco al mittente e COMUNICATECI URGENTEMENTE L’ACCADUTO.
- A Firma del documento di ricevimento al corriere senza aver segnalato nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso.
- Assistenza Clienti: info@market2go.it