D-LINK NETWORK VIDEO RECORDING 9 CANALI GB LAN

DNR-322L

0790069360909

Nuovo

3 Articoli

249,42 €

D-Link

Aggiungi alla lista dei desideri
** GARANZIA ITALIA
** GARANZIA ITALIA

Il mydlink™ Network Video Recorder è un dispositivo di archiviazione standalone, in grado di registrare i contenuti video contemporaneamente da max. nove videocamere senza necessità di accendere il PC. Questo dispositivo non solo supporta le videocamere mydlink™ ma può anche essere usato per registrare i video da una serie di videocamere D-Link per applicazioni in ambienti aziendali, offrendo così una soluzione ideale per la sicurezza fai da te sia in casa sia nei piccoli uffici. Grazie alla tecnologia mydlink™, è possibile accedere al DNR-322L in modalità remota via browser web da qualsiasi computer collegato a Internet, semplicemente accedendo all'account mydlink™. Una volta connessi, è possibile visualizzare i video in tempo reale da una qualsiasi delle videocamere, o riprodurre i contenuti registrati con i comandi intuitivi a video. Senza costi di configurazione o abbonamento, gli utenti domestici e aziendali dispongono dello strumento più flessibile per assicurare la sicurezza dei loro immobili.
Il modo più semplice per il monitoraggio della casa
Con il mydlink™ Network Video Recorder, creare un sistema di monitoraggio completo per la casa o le piccole aziende non è mai stato così facile. A differenza delle soluzioni che richiedono agli utenti la modifica delle impostazioni di rete per l'accesso al NVR da Internet, il DNR-322L offre massima semplicità di gestione e di accesso. Basta semplicemente lanciare il CD di installazione, assegnare il NVR all'account mydlink™ o, in caso di primo utilizzo, configurarne uno nuovo e il sistema è già operativo. Il DNR-322L è addirittura in grado di rilevare automaticamente le videocamere D-Link collegate alla rete.
Una soluzione completa e flessibile per la sicurezza
Il DNR-322L è la soluzione perfetta per le piccole aziende o gli utenti che viaggiano spesso e sono costretti a lasciare incustoditi i loro immobili per periodi di tempo prolungati. Con 2 scomparti per unità disco standard, a basso costo, è possibile scegliere la capacità di registrazione che meglio soddisfa le proprie esigenze. Ad esempio, due dischi rigidi da 3TB consentono di archiviare audio e video di alta qualità da quattro videocamere DCS-942L per un periodo di tempo fino a 6 settimane. Il DNR-322L può essere configurato in modo da effettuare le registrazioni solo in determinati intervalli di tempo (ad esempio, di notte o durante i fine settimana), o sulla base di eventi come il rilevamento di movimenti, in modo da estendere ulteriormente la capacità di registrazione.
Versatilità di monitoraggio
Gli utenti hanno a disposizione numerose opzioni per visualizzare e organizzare sullo schermo i contenuti video ripresi dalla telecamera. In caso di installazione di più videocamere in un immobile, gli utenti possono spostare i video dalle videocamere selezionate all'area di visualizzazione mediante una semplice operazione di drag and drop. I nomi delle videocamere e gli stati di registrazione sono chiaramente visualizzati per una maggiore facilità di consultazione. Le videocamere dotate di funzioni PTZ (pan/tilt/zoom) possono essere controllate mediante i pulsanti di interfaccia o facendo clic direttamente sul video.
Archiviazione sicura
Gli account degli utenti possono essere configurati in modo da limitare l'accesso al NVR o da assegnare agli utenti privilegi di accesso diversi, specificando le videocamere per cui sono abilitati. Per una maggiore sicurezza (ad esempio per proteggere gli edifici aziendali), i video registrati possono essere salvati in una memoria esterna, situata in una postazione remota. Il dispositivo NVR prevede inoltre la possibilità di proteggere i dati utilizzando una configurazione RAID 1 che consente la duplicazione dei video registrati su due unità disco distinte. In questo modo i video registrati saranno al sicuro anche in caso di avaria dei dischi rigidi.
Vasta gamma di funzioni di registrazione
L'interfaccia del mydlink™ Network Video Recorder semplifica le operazioni di configurazione, compresi i parametri di compressione, risoluzione e velocità frame di tutte le videocamere connesse. Una volta configurate le videocamere, è possibile effettuare le registrazioni in continuo o secondo una tempistica definita dall'utente. Il NVR offre anche la registrazione per eventi, che si basa su specifici automatismi, come la rilevazione del movimento.
D-Link Green™
Il Network Video Recorder con mydlink™ fa parte di D-Link GreenTM, il programma di D-Link finalizzato alla distribuzione di prodotti ecologici alternativi senza compromessi in termini di prestazioni: se i dischi rigidi non vengono utilizzati per periodi di tempo configurabili, o non vengono trasmessi dati, il DNR-322L passerà alla modalità stand-by con funzione di risparmio energetico. Inoltre la ventola silenziosa regola la propria velocità in base alla temperatura dei dischi rigidi.
Tipi di chassis: Desktop
Hard drive installati: 0
Hard drive supportati: 2
Capacità di archiviazione: 0 GB

Peso7,4 kg
Dimensioni (LxPxA)429 x 442 x 44 mm
CertificazioneBSMI, C-Tick, CE, FCC, UK, VCCI
Range di umidità di funzionamento10 - 85%
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Interfaccia hostRJ-45
Velocità massima di trasmissione1000 Mbit/s
Interfaccia dispositivo di archiviazioneSeriale ATA II
numero di dispositivi di archivio supportati4
Quantità porte7
Quantità porte USB 2.05
Sistema operativo compatibileWindows\nMac\nLinux\nUnix
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)2
Conforme agli standardIEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab
Requisiti di sistema minimiInternet Explorer 7+
Tipo interfacciaUSB 2.0
Supporto IscsiSi
Protocolli di rete supportatiDHCP, TCP/IP, iSCSI, HTTP/HTTPS, IPv6, SSH, SMB/CIFS, NFS, FTP, SNMP
Frequenza del processore1,8 GHz
Numero di core del processore2
Numero di alimentatori1
Supporto Redundant power supply (RPS)Si
Livelli RAID0, 1, 5, 6, 10, JBOD
Famiglia processoreIntel® Atom™
Presa per processoreBGA 559
Litografia processore45 nm
Execute Disable BitSi
Tecnologia Thermal MonitoringNo
Memoria interna massima supportata dal processore4 GB
Numero di threads del processore4
Banda di memoria supportata dal processore (max)6,4 GB/s
Modalità di funzionamento del processore64-bit
Cache processore1 MB
Tipo di cache del processoreL2
Opzioni incorporate disponibiliSi
Tipo di busDMI
ECC supportato dal processoreNo
Modello del processoreD525
Thermal Design Power (TDP)13 W
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)Si
Tecnologia Intel® Turbo BoostNo
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)No
Tecnologia potenziata Intel SpeedStepNo
Intel® Demand Based SwitchingNo
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)No
Tecnologia Intel® Trusted ExecutionNo
PassoB0
Estensione dell'indirizzo fisico (PAE)32 bit
Processore (da zone) Conflict freeNo
Intel® 64Si
Processori compatibiliIntel® Atom™
Dimensione della confezione del processore22
Codice del processoreSLBXC
Nome in codice del processorePineview
Particolarità networkingGigabit Ethernet
Processore ARK ID49490
Intel® Enhanced Halt StateNo
Tjunction100 °C
L2 cache1 MB
Algoritmi di sicurezza supportatiSSH,SSL/TLS
Capacità massima di archiviazione supportata12 TB
Numero di processori installati1
RAM interna2 GB
Capacità dell'alimentatore226 W
Supporto multilinguaSi
Numero di Elaborazione per Transistor Die176 M
Dimensione della matrice di elaborazione87 mm²
Capacità della RAM2 GB

Scrivi una recensione

D-LINK NETWORK VIDEO RECORDING 9 CANALI GB LAN

D-LINK NETWORK VIDEO RECORDING 9 CANALI GB LAN

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati